Live Sicilia

Il countdown

L'orologio della crisi
Tre giorni di attesa in più

Venerdì 08 Giugno 2012 - 17:11
Articolo letto 6.552 volte

Lombardo corregge il tiro: si dimetterà il 31 luglio prossimo. Il nostro conto alla rovescia si allunga di tre giorni, ma continua.

Condividi questo articolo

VOTA
2.1/5
7 voti
dimissioni lombardo, regione siciliana
"Mi dimetterò il 28 luglio". Anzi no: "Il 31". Con la nuova versione di Raffaele Lombardo sulle dimissioni da presidente della Regione si aggiorna anche "l'orologio della crisi" su LiveSicilia. Il countdown, adesso, segna i giorni che mancano alla fine del mese, nuova data - al momento, sembra il caso di aggiungere - delle dimissioni.

L'impegno, già nella prima formulazione, era stato accolto da molti con scetticismo. Noi non abbiamo alcun motivo di ritenere che il presidente Lombardo non manterrà la parola data, salvo una piccola correzione sulla data, e quindi crediamo che martedì 31 luglio formalizzerà la sua decisione.

E proprio per scandire i giorni che ci separano dalle sue dimissioni e, quindi, dall'inizio nei fatti di una campagna elettorale che si annuncia rovente (e non solo per le temperature estive), continuiamo il nostro conto alla rovescia. Un countdown ben visibile sul nostro sito, proprio sotto il pizzino e sopra le brevi nella colonna di destra, per ricordare a tutti, Lombardo in primis, che un impegno è un impegno. E sull'onore, non si scherza...
Ultima modifica: 04 Luglio 2012 ore 18:54



Segnala il commento