Live Sicilia

SI PARTE DALLA ZONA FIERA

Cari vigili, vi scrivo...
Ecco il primo intervento

Mercoledì 13 Giugno 2012 - 15:59
Articolo letto 4.595 volte

SEGUI

In seguito alle segnalazioni dei lettori, oggi i vigili hanno cominciato a effettuare i primi controlli. Le nostre telecamere hanno seguito la pattuglia della polizia municipale che ha elevato decine di multe in una vasta area della città che va da via Montepellegrino a via Duca della Verdura.

Condividi questo articolo

“Cari vigili vi scrivo...”, primo atto. L'iniziativa di Livesicilia, lanciata una settimana fa, che chiedeva ai lettori suggerimenti e segnalazioni sui disservizi e sul traffico da inoltrare alla polizia municipale, ha riscosso un immediato successo. Oltre 250 commenti per raccontare piccoli e grandi problemi: dalle doppie file agli abusivi, dal parcheggio selvaggio all'occupazione di suolo pubblico.

Segnalazioni consegnate al comandante Serafino Di Peri, a cui oggi è seguito stamane un primo intervento. A bordo di una pattuglia dei vigili, le nostre telecamere hanno seguito gli agenti da via Montepellegrino a via Ammiraglio Rizzo, da via Autonomia Siciliana a via Marchese di Villabianca, passando per via Duca della Verdura, via Emerico Amari, via Isidoro La Lumia e via Enrico Albanese. Quarantatré le multe elevate in appena due ore, grazie allo street control. Tante le infrazioni rilevate: macchine parcheggiate in doppia fila, sulle strisce pedonali, davanti i cassonetti della spazzatura.

Ma la nostra campagna non si ferma qui. Nei prossimi giorni torneremo a seguire la polizia municipale nei controlli organizzati in seguito alle segnalazioni dei lettori. Continuate a inviarci le vostre commentando i nostri articoli. Un'occasione per dare il proprio contributo al cambiamento di Palermo.
Ultima modifica: 14 Giugno 2012 ore 12:14



Segnala il commento