Live Sicilia

A CELEBRARE IL MATRIMONIO MARIANNA CARONIA

Fiori d'arancio per Totò Schillaci
Il "sì" ieri a Villa Niscemi

Lunedì 18 Giugno 2012 - 21:17
Articolo letto 14.827 volte

Diceva di essere “allergico” al matrimonio, ma la sua Barbara gli ha fatto cambiare idea. E così oggi pomeriggio Totò Schillaci, l'eroe di Italia '90, si è sposato a Villa Niscemi. A far capitolare l'ex calciatore quarantasettenne, la bellissima Barbara Lombardo.

Condividi questo articolo

barbara lombardo, marianna caronia, matrimonio, sposi, totò schillaci, villa niscemi, Palermo
Diceva di essere “allergico” al matrimonio, ma la sua Barbara gli ha fatto cambiare idea. E così ieri pomeriggio Totò Schillaci, l'eroe di Italia '90, si è sposato a Villa Niscemi. A far capitolare l'ex calciatore quarantasettenne, la bellissima Barbara Lombardo, 37 anni, dentista con trascorsi da modella. Per lei è stato il primo sì, per lui il secondo. I due sposini sono stati uniti in matrimonio da Marianna Caronia in una cerimonia per pochi intimi. Per entrambi abiti Carlo Pignatelli e tanta emozione.

“Ci conosciamo da tanto tempo, ma per molti anni siamo stati solo amici. Poi circa due anni fa siamo tornati entrambi single e da un anno stiamo insieme – racconta Schillaci –. Abbiamo convissuto, mancava la ciliegina sulla torta ed eccoci qui. Sono innamoratissimo di Barbara, è una ragazza bella e semplice che sa conquistare tutti”. Al fianco degli sposi, i tre figli di Totò, Jessica, Mattia e Nicole, e il figlio di Barbara, Alberto. Per lui testimone l'amico di una vita Giuseppe Faraone, insieme alla moglie Loredana, per lei il fratello Massimo con la fidanzata Mimma. Ricevimento in serata in una villa palermitana e poi viaggio di nozze in Messico. Auguri.



GUARDA LA PHOTOGALLERY DELLE NOZZE
Ultima modifica: 20 Giugno 2012 ore 13:00



Segnala il commento