Live Sicilia

Palermo, ferito il ragazzo che era con lei

Incidente mortale in viale Regione
Marianna Sarcone aveva 23 anni

Sabato 23 Giugno 2012 - 18:42
Articolo letto 10.527 volte

SEGUI

La ragazza si è schiantata contro il guardrail. Con lei in macchina c'era il fidanzato che si è salvato ed è già stato dimesso dall'ospedale Villa Sofia.

Condividi questo articolo

incidente, marianna sarcone, Cronaca
La sua vita si è spezzata a soli 23 anni, quando stanotte, l’auto su cui viaggiava Marianna Sarcone, 23 anni,  si è schiantata contro il guard rail. L’ennesimo tragico incidente stradale lungo viale Regione Siciliana, all’altezza di Grande Migliore, si è verificato nella carreggiata laterale in direzione Catania: la giovane studentessa, che si era diplomata al liceo scientifico Ninni Cassarà e lavorava adesso per una società di servizi palermitana, era a bordo di una Citroen C3 insieme al suo fidanzato.  Il ragazzo si è salvato, per lui soltanto qualche escoriazione e oggi, dopo essere stato tenuto sotto osservazione, è stato dimesso dai medici dell’ospedale di Villa Sofia.

Niente da fare, invece, per Marianna. L’impatto violento contro la barriera stradale non le ha dato alcuna possibilità ed è deceduta subito dopo, quando i soccorsi erano appena arrivati. Ai sanitari non è così rimasto che accertarne la morte.  Secondo i rilievi degli uomini del settore Infortunistica della polizia municipale, l’incidente sarebbe avvenuto autonomamente. Forse l’alta velocità, forse una distrazione. Fatto sta che per la 23enne, seduta lato passeggero, lo schianto si è rivelato fatale.

*La foto è tratta da Facebook
Ultima modifica: 25 Giugno 2012 ore 15:19



GEOTAG

Segnala il commento