Sconti per i carburanti |Ecco l'elenco dei distributori - Live Sicilia

Sconti per i carburanti |Ecco l’elenco dei distributori

E' un altro weekend di sconti sui prezzi dei carburanti. Ecco, in esclusiva, l'elenco dei distributori Eni in Sicilia dove si può fare il pieno a 20 centesimi in meno per litro.

Strategie anti-crisi
di
1 min di lettura

E’ un altro weekend di sconti sui prezzi dei carburanti.  E’ ripresa questo fine settimana, infatti, la campagna “Riparti con Eni”, che prevede uno sconto di 20 centesimi al litro dalle 13 del sabato alla mezzanotte della domenica. Iniziativa che ha visto accodarsi ad Eni, anche la Esso, la Q8 e l’Ip, ma che ha fatto storcere il naso ad Assopetroli Sicilia e alle associazioni di categoria. “Con questa politica di marketing – hanno denunciato qualche giorno fa sindacati e Assopetroli – l’intero settore della distribuzione potrebbe subire dei ridimensionamenti nel personale e nel numero di distributori”.

Ma intanto le iniziative vanno avanti: la campagna della Esso prevede, da sabato fino alla mezzanotte di oggi, un costo della benzina di 1,595 euro/litro e del diesel di 1,495 euro/litro. La Q8, che non è rimasta indifferente alle iniziative degli altri marchi, ha applicato gli stessi prezzi e gli stessi orari della Esso. Diversamente si è comportata la IP che ha lanciato una campagna di sconti fino a dieci centesimi al litro, sia nei distributori self service che in quelli tradizionali durante tutta la settimana.

Le “pompe bianche”, che hanno già prezzi più bassi rispetto ai distributori tradizionali, lanceranno nei prossimi giorni una politica di abbassamento dei prezzi di altri dieci centesimi. Vista la difficoltà nel trovare i distributori senza marchio e per non incappare in distributori Eni che non aderiscono all’iniziativa, riportiamo l’elenco completo delle pompe dove troverete gli sconti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI