Live Sicilia

Palermo, ALLA FILIALE UNICREDIT

"Stanno per rapinare la banca"
Panico vicino al Tribunale

Giovedì 05 Luglio 2012 - 13:36
Articolo letto 2.131 volte

SEGUI

Quattro pregiudicati sono stati riconosciuti da un poliziotto fuori servizio: le volanti sono arrivate sul posto, ma non era stato messo a segno alcun colpo. La banda è stata condotta alla squadra mobile.

Condividi questo articolo

VOTA
5/5
3 voti
Erano fermi davanti alla banca Unicredit che si trova di fronte al Tribunale di Palermo, un agente fuori servizio li riconosce e lancia l'allarme al 113: erano quattro pregiudicati per rapina, e il loro fare sospetto ha provocato la reazione immediata del poliziotto, che ha avvisato i colleghi. La banda, secondo l'agente, avrebbe potuto mettere a segno un colpo da un momento all'altro, ma fatto sta che, all'arrivo delle volanti, nulla era accaduto.

I quattro pregiudicati hanno infatti dichiarato di trovarsi lì per motivi diversi: uno di loro ha raccontato di dovere aprire un conto - ma addosso non avrebbe avuto un centesimo, come spiegano dalla polizia - e gli altri, hanno detto agli agenti di dovere entrare in banca per chiedere alcune informazioni. Giustificazioni che non hanno convinto i poliziotti, che hanno condotto i quattro alla squadra mobile, dove sono state effettuati le perquisizioni personali e gli interrogatori, per risalire ai loro reali intenti.
Ultima modifica: 05 Luglio 2012 ore 13:38



ULTIMI COMMENTI

Segnala il commento