Ma si dimette o no? - Live Sicilia

Ma si dimette o no?

Il presidente Lombardo si dimetterà alla scadenza prefissata o ci sarà un colpo di scena dell'ultimo secondo? Diteci cosa ne pensate, cliccando sul sondaggio, nello spazio consueto dei sondaggi.

Il sondaggio
di
1 min di lettura

(rp) Il presidente Lombardo si dimette o no? E’ la domanda che sorge spontanea, valutando la cabala delle ultime dichiarazioni presidenziali e gli umori del Palazzo. Riferisce il governatore: “Sono i partiti nazionali che mi chiedono di continuare la legislatura per il loro tornaconto, ma le mie dimissioni sono gia fissate”. Per i simpatizzanti è un chiaro esorcismo nei confronti di eventuali pressioni romane. Per gli antipatizzanti è probabile lo scenario inverso. C’è la crisi, l’Italia va a rotoli. La patria lo chiede. Vuole il colpo di scena. E il governatore potrebbe sacrificarsi, ponendo il petto in fuori contro il noto killeraggio mediatico, accettando il peso di chi rimane sulla Concordia in naufragio. Voi che ne pensate, lettori di Livesicilia, andrà via alla scadenza prefissata o resterà? Si dice che molti deputati, anche quelli che fanno la faccia feroce, sarebbero contenti, per motivi contabili e previdenziali, di una legislatura senza traumi. Così, appunto, si dice. E chissà se è vero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI