Live Sicilia

DA I LOVE SICILIA IN EDICOLA

Gli énfant prodige della danza
Ecco chi sono e dove studiano

Mercoledì 11 Luglio 2012 - 11:59
Articolo letto 4.066 volte

Giovanissimi ma dotati di grande talento e determinazione. Sono gli énfant prodige della danza siciliana. E a loro I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi nel numero in edicola, ha voluto dedicare un servizio raccontandone le storie.

Condividi questo articolo

VOTA
4.3/5
16 voti
Bolshoi Ballet Academy di Mosca, Opéra de Paris, Royal Ballet, Magazine, I Love Sicilia, Magazine
Giovanissimi ma dotati di grande talento e determinazione. Sono gli énfant prodige della danza siciliana. E a loro I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi nel numero in edicola, ha voluto dedicare un servizio, disegnando un vero e proprio itinerario in giro per il mondo. Dal Bolshoi Ballet Academy di Mosca all’École de danse dell’Opéra de Paris, passando dal Royal Ballet londinese, per incontrare sei giovani danzatori che stanno calcando i palcoscenici più importanti del mondo, mantenendo un forte legame con la loro terra d’origine. Storie di tenacia, determinazione, disciplina e costanza, di giovani che sono riusciti a trasformare in realtà quello che per molti è destinato a restare solo un sogno.

Elisabetta Di Chiara, Alessandro Caggegi, Maria Chiara Grisafi, Giuseppe Ragona, Andrea Sarri e Rosa Maria Pace, sono i talenti siciliani che stanno conquistando il mondo a passo di danza.

(Nella foto, Alessandro Caggegi)
Ultima modifica: 13 Luglio 2012 ore 11:23



Segnala il commento