Live Sicilia

L'ACQUISTO DI RIOS ANNUNCIATO CON UN TWEET

Zamparini sbarca su Twitter
E dialoga coi tifosi rosanero

Lunedì 23 Luglio 2012 - 20:05
Articolo letto 1.043 volte

SEGUI

Il presidente del Palermo ha iniziato ad utilizzare il social network lo scorso 16 luglio e da allora sfrutta la propria pagina per esprimere considerazioni sulla squadra, sull’operato di Sannino, ma anche per parlare di politica e di tanto altro.

Condividi questo articolo

palermo, rios, twitter, zamparini, Palermo, Sport
Che da qualche tempo Twitter sia diventata una piattaforma dove molti vip esprimono i loro pensieri e i loro punti di vista sulle notizie d’attualità è fatto oramai arcinoto, ma che il social network divenisse luogo dove annunciare i colpi di mercato era impensabile. Non per Maurizio Zamparini, che ha deciso di utilizzare il proprio profilo (@ma_zamparini) per ufficializzare l’arrivo in rosanero di Arevalo Rios. Immediatamente è partito il giro di retweet, così la notizia si è sparsa sul web nel giro di pochissimo tempo.

Il presidente del Palermo ha iniziato ad utilizzare Twitter lo scorso 16 luglio e da allora sfrutta la propria pagina per esprimere considerazioni sulla squadra, sull’operato di Sannino, ma anche per parlare di politica e di tanto altro. Un vero e proprio frequentatore della rete, che viene aiutato nella gestione del profilo dall’addetto stampa del club di viale del Fante, Susanna Marcellini.



Il patron, tuttavia, non si limita esclusivamente a “twittare”, ma va anche oltre e trova il tempo anche per scambiare qualche battuta con i tifosi, mostrando ancora una volta un rapporto decisamente consolidato con i supporters rosanero. Zamparini e i social network, chissà che il prossimo esonero non venga ufficializzato con un tweet.



Segnala il commento