Stop a serate danzanti nei lidi| Scatta la denuncia per due gestori - Live Sicilia

Stop a serate danzanti nei lidi| Scatta la denuncia per due gestori

Ballo e somministrazione di bevande alcoliche senza alcuna autorizzazione in due stabilimenti balneari. A Cinisi, arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia.

ISOLA DELLE FEMMINE
di
1 min di lettura

Organizzavano serate danzanti e somministravano alcolici senza alcuna autorizzazione. Scatta la denuncia per i gestori di due stabilimenti balneari sul lungomare di Isola delle Femmine, una delle località alle porte della città prese d’assalto da turisti e villeggianti ogni sera. I controlli dei carabinieri nella borgata marinara non si sono però fermati qui: ad essere denunciati, infatti, anche un uomo e una donna che si erano messi alla guida dopo avere bevuto troppo.

Si tratta di un 21enne e una 42enne a cui sono state ritirate le patenti. A pochi chilometri, e precisamente a Cinisi, è invece scattato un arresto: manette per M.G, palermitano di 73 anni responsabile di maltrattamenti in famiglia. Come assicurano dal comando provinciale dei carabinieri: “L’attività di controllo sulle strade e nei locali continuerà assiduamente durante tutto il periodo estivo, specialmente sul fronte del consumo di sostanze stupefacenti e dosi eccessive di alcol”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI