Live Sicilia

PUBBLICATO OGGI SULLA GURS

Ragioneria, servono dirigenti
Bando interno alla Regione


Articolo letto 4.249 volte

E' stato pubblicato oggi sulla Gazzetta ufficiale il bando interno per sei dirigenti che andranno alla Ragioneria generale.

VOTA
1.6/5
9 voti

, Politica
La Regione cerca nuovi dirigenti da inserire alla Ragioneria generale. L'avviso dell'assessorato alle Autonomie locali e funzione pubblica è uscito oggi sulla gazzetta ufficiale. La ricerca è rivolta, in base “all’avviso di mobilità volontaria” pubblicato sul sito della Regione, “al personale di pari qualifica proveniente da pubbliche amministrazioni sottoposte a regime di limitazione di assunzione , in posizione di comando o fuori ruolo presso l'amministrazione regionale”.

Si tratta dunque di un bando interno, rivolto a chi è già dirigente o funzionario presso uffici pubblici della Regione inserito con regolare contratto a tempo indeterminato. In ogni caso, le selezione verranno fatte anche in base ad altri criteri specifici: una laurea in economia e commercio, una consolidata esperienza in enti pubblici nella direzione di uffici contabili che si occupano di finanza e gestione del bilancio e l'assenza di precedenti penali o procedimenti in pendenza.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate tramite la compilazione di un apposito modulo scaricabile sul sito della Regione e dovranno pervenire all'assessorato alle Autonomie locali e funzione pubblica entro e non altre il 17 settembre, quindi entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso sulla gazzetta ufficiale della Regione siciliana, tramite raccomandata o posta elettronica certificata. I curricula e le domande che perverranno saranno valutate poi da un'apposita commissione.