Ecco la sorpresa di Carlotta Ferlito - Live Sicilia

Ecco la sorpresa di Carlotta Ferlito

Nonostante la giovane età, la ginnasta catanese Carlotta Ferlito ha già un suo seguito di fan a cui ha riservato un sorpresa, svelata dopo tanto mistero proprio questa mattina sul noto social network: un tatuaggio dei cinque cerchi olimpici sul braccio (nella foto).

A 17 anni ha già vinto 11 medaglie nazionali, tra cui due ori alla trave, uno al volteggio e uno al corpo libero. Il 29 luglio di quest’anno è iniziata la sua avventura insieme alle altre ragazze della ginnastica italiana alle Olimpiadi di Londra. Ma per il resto, la ginnasta catanese Carlotta Ferlito assomiglia a tutte le altre ragazze della sua età.

Se n’erano già accorti gli spettatori che si erano affezionati a lei e alle vicende delle altre sei ginnaste raccontate nel programma di Mtv “Ginnaste – Vite parallele”, che dall’ottobre del 2011 ha seguito i faticosi allenamenti di queste ragazze in previsione dell’impegno olimpico.

Così Carlotta ha già il suo numeroso seguito di fan, che le scrivono e la incoraggiano via Twitter. A loro, la giovane catanese, ha riservato un sorpresa, svelata dopo tanto mistero proprio questa mattina: il tatuaggio dei cinque cerchi olimpici sul braccio, che ancora una volta ha scatenato l’approvazione dei fan, sperando che possa essere di buon auspicio per la ginnasta alle prossime Olimpiadi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI