"No ai manifesti abusivi |in campagna elettorale" - Live Sicilia

“No ai manifesti abusivi |in campagna elettorale”

L'assessore al Territorio, Alessandro Aricò, lancia un appello per evitare che "le città  siano vittime dei manifesti abusivi e di campagne elettorali selvagge". "Il mio impegno - continua -sarà quello di non contribuire in alcun modo a tale scempio".

L'assessore Aricò
di
1 min di lettura

PALERMO – “No ai manifesti abusivi. Io non contribuirò a tale scempio. Spero che per l’elezione del presidente della Regione e dei deputato dell’Ars, del 28 di ottobre, le città non siano vittime dei manifesti abusivi e di campagne elettorali selvagge”. Questo è l’appello che l’assessore al Territorio, Alessandro Aricò, rivolge a tutti i partiti politici e movimenti, che saranno coinvolti in questa tornata elettorale. “I manifesti abusivi, oltre a generare un’enorme quantità di rifiuti cartacei, rappresentano un vero e proprio attentato all’immagine e al decoro delle città. Il mio impegno da assessore con delega all’Ambiente – conclude – sarà quello di non contribuire in alcun modo a tale scempio. Spero che il mio invito venga accolto anche da tutti gli altri candidati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI