Live Sicilia

PALERMO

Rapina alle poste di via La Masa
E' la seconda in un mese

Venerdì 14 Settembre 2012 - 18:06
Articolo letto 1.478 volte

SEGUI

In azione due malviventi, uno dei quali è entrato nell'ufficio per poi scavalcare il bancone e impossessarsi di più di mille euro. Un altro colpo, nella stessa succursale, risale a meno di un mese fa.

Condividi questo articolo

VOTA
1/5
3 voti
Due rapine in un mese. E' questo il bilancio dei colpi messi a segno all'ufficio postale di via La Masa, una traversa di via Mariano Stabile, nei pressi del porto. La succursale di Poste Italiane è quindi in pieno centro, ma viene ugualmente presa di mira dai rapinatori, che anche oggi hanno fatto irruzione nel locale, scappando con più di mille euro. I dipendenti dell'ufficio hanno raccontato ai poliziotti che i malviventi erano in due.

Uno è entrato con il volto travisato dentro il locale, mentre il complice è rimasto fuori facendo da palo. Il primo avrebbe quindi minacciato gli impiegati scavalcando subito dopo il bancone e facendo il giro delle casse. Avrebbe quindi arraffato quanto più possibile per poi darsela a gambe levate, non lasciando alcuna traccia se non le immagini che potrebbero essere ricavate dai video delle telecamere collocate nell'ufficio. Indaga la polizia.



Segnala il commento