Gomez e Almiron i migliori| Lodi e Biagianti insufficienti - Live Sicilia

Gomez e Almiron i migliori| Lodi e Biagianti insufficienti

Il trequartista rossazzurro (nella foto) è il migliore nella gara odierna contro il Napoli. Almiron sfodera una prestazione tutta corsa e geometria. Voti bassi per Lodi e Biagianti. Spolli si fa valere nel gioco aereo.

LE PAGELLE DEL CATANIA
di
2 min di lettura

Andujar: 6. Si fa trovare pronto sulle conclusioni dei vari Pandev e Cavani. Nella ripresa ottime le sue uscite in presa bassa.

Alvarez s.v. La sua espulsione dopo appena un giro di lancette pregiudica la gara dei suoi compagni. Disastroso.

Spolli 6. Buona prova per il numero 3 rossazzurro che è alla sua seconda gara da titolare, dopo quella contro la Fiorentina, fa sentire la sua presenza sopratutto sulle palle alte.

Legrottaglie 6. Infelice protagonista nell’espulsione di Alvarez. L’ex Juventus appoggia con troppa supponenza la sfera al compagno di reparto. Prova a riparare al danno con una prestazione attenta.

Marchese 5,5. Buoni interventi di ripiegamento ma nulla più.

Lodi 5. Prestazione a corrente alternata. Il fantasista campano non da il suo solito contributo in fatto di assist e passaggi illuminanti.

Almiron 6,5. Il centrocampista riscatta l’opaca prestazione della settimana scorsa contro la Fiorentina. Con ottimi recuperi e buona visione tattica tiene botta al forte centrocampo partenopeo. Esce stremato per il connazionale Castro.

Biagianti 4,5. Maran lo ricicla nel ruolo di terzino dopo l’espulsione di Alvarez ed il mediano toscano perde la bussola. Nel secondo tempo rimane negli spogliatoi in virtù dell’avvicendamento con Mariano Izco.

Barrientos s.v. Paga l’espulsione di Alvarez con una sostituzione tattica. Maran lo tiene per una ventina di minuti ma non convince.

Bergessio 5,5. Si muove tanto, tantissimo, ma nella maggior parte dei casi oltre la linea del fuorigioco. Cannavaro e Campagnaro montano una guardia asfissiante che il bomber argentino difficilmente elude.

Gomez 7. Solito brio sulla trequarti che infiamma il pubblico del ‘Massimino’. Senza una spalla come Barrientos a parlare la stessa lingua in avanti il ‘Papu’ però ha grande difficoltà a servire palle buone per Bergessio. La grandin occasioni per l’impresa capitano sul suo destro. Coglie anche un palo.

Bellusci 6. Si piazza sulla fascia e svolge il suo diligente compito.

Izco s.v

Castro 6. Mossa azzardata di Maran che porta imprevedibilità in campo. Da rivedere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI