Sturzo: "Procura indaghi sul video" - Live Sicilia

Sturzo: “Procura indaghi sul video”

Il candidato alla presidenza della Regione: "Credo che Micciché debba chiarire agli elettori il senso dei presunti incontri con Firrarello e con Romano".

La polemica
di
1 min di lettura

PALERMO – “La video registrazione di Micciché è pura millanteria di un neo ‘Cetto La Qualunque’ o siamo davanti a un intricato caso politico e finanziario legato a mafia e appalti, un ‘Watergate’ in stile siciliano, anzi un ‘Cassata Gate’?”. Lo dice il candidato alla presidenza della Regione, il magistrato Gaspare Sturzo. “Credo che Micciché – aggiunge – debba chiarire agli elettori siciliani il senso dei presunti incontri con Firrarello e con Romano e delle frasi in cui indica un possibile accordo, anche scritto, sull’elezione a Presidente della Regione Siciliana. Se non sono millanterie, siamo di fronte a cose molto gravi su cui la Procura di Palermo dovrebbe compiere i relativi accertamenti, acquisendo la video ripresa e sentendo Micciché su quanto da lui dichiarato, per ridare linfa all’indagine sui termovalorizzatori, che sembra languire da troppo tempo, o su quant’altro potrebbe venir fuori. Un’altra considerazione dobbiamo fare”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI