Giornata opaca per Bergessio| Lodi sugli scudi - Live Sicilia

Giornata opaca per Bergessio| Lodi sugli scudi

Il centravanti argentino non entusiasma particolarmente contro la rocciosa retroguardia dell'Inter, il mediano napoletano offre invece una prestazione di spessore.

LE PAGELLE DEL CATANIA
di
1 min di lettura

ANDUJAR 6: Pronto in uscita, può far ben poco in occasione dei due gol. Dimostra un gran riflesso su una bordata ravvicinata di Milito a metà del secondo tempo.

ALVAREZ 5: Si fa sorprendere alle spalle da Cassano (terzo gol in carriera ai rossoazzurri) permettendogli di fulminare Andujar. Il raddoppio arriva ancora dalla sua fascia.

SPOLLI 6: In occasione dell’1-0 neroazzurro si lascia abbindolare da Milito. Decisivo il suo recupero su un pallone di Richy Alvarez destinato in rete.

LEGROTTAGLIE 6: Non stava bene eppure ha fatto la sua partita. Ogni tanto subisce gli inserimenti del tridente avversario: sul raddoppio neroazzurro insegue vanamente l’accorrente Palacio.

MARCHESE 6: Pendolino inesauribile. Al 31’ spara un sinistro che non trova il giro giusto altrimenti sarebbe stato golazo. Cala sul finire di partita.

IZCO 6: Che gran peccato quel pallone spedito fuori dallo specchio all’ultimo istante della prima frazione di gara. Sostituito nella ripresa. (dal st 19’ CASTRO 5.5: Non riesce a cambiare volto alla gara).

ALMIRON 6: Dopo nemmeno sei minuti ha tra i piedi la palla di quello avrebbe potuto essere il possibile pallone del vantaggio scegliendo la potenza alla precisione. Nel secondo tempo si perde un pò. (dal st 35’ RICCHIUTI: sv)

LODI 6.5: Fornisce un paio di palloni fantastici. E’ tra i migliori e dà l’idea di poter divenire decisivo da un momento all’altro: ma oggi quel guizzo non arriva.

BARRIENTOS 6: Il velluto ai piedi. Ma forse c’era più bisogno di praticità.

GOMEZ 6: Resta troppo spesso largissimo sulla fascia anziché tentare l’accentramento. Quando, infatti, riesce a convergere tutto il Catania diventa pericoloso. Russo gli nega un rigore solare.

BERGESSIO 5.5: Prova di generosità fatta di tanto movimento senza palla. Ma oggi, evidentemente, è scritto che non doveva essere giornata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI