Live Sicilia

VOLONTARIATO

Associazione 'Panagiotis'
Clownterapia in corsia


Articolo letto 2.982 volte

Domenica 16 Dicembre, alle ore 11, i volontari dell’Associazione di volontariato “Panagiotis” animeranno la mattinata dei degenti dell’Ospedale Villa delle Ginestre di Palermo.

VOTA
5/5
7 voti

, Palermo
Domenica 16 Dicembre, alle ore 11, i volontari dell’Associazione di volontariato “Panagiotis” distribuiranno piccoli doni e animeranno con giochi di magia e clownterapia la mattinata dei degenti dell’Ospedale Villa delle Ginestre di Palermo.

“Vogliamo creare un momento di aggregazione, portando sorrisi nelle corsie degli ospedali e nelle case-famiglia che ricadono nel territorio della Circoscrizione- dichiara Filippa Alfano, presidentessa dell’Associazione Panagiotis – e offrire ai degenti dei piccoli regali, devolvendo in beneficienza l’ intero incasso del torneo di calcio “Salvatore Cappello”, una manifestazione organizzata e promossa dalla nostra associazione, in programma i primi di Gennaio".

Parteciperà alla giornata di beneficienza anche il neo deputato Vincenzo Figuccia, da anni impegnato nella rivalutazione del quartiere, che porterà la propria testimonianza ed il proprio contributo per promuovere l’importanza del volontariato e della solidarietà.