Live Sicilia

villabate

Incidente sulla Palermo-Agrigento
Morta una donna, grave il marito


Articolo letto 9.292 volte
donna, fiat brava, fiat punto, incidente stradale, morto, palermo agrigento, villabate, Palermo
L'immagine della Fiat Punto incidentata (tratta da Misilmeri blog)

La vittima, Anna Piacentino di 69 anni, viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Fiat Brava guidata da un'altra donna, Monica Mortillaro, 40enne di Mezzojuso. L'impatto è stato violentissimo. L'altro passeggero della Fiat Punto, Mariano Lucchese di 74 anni, marito della vittima, è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Civico di Palermo.

VOTA
3/5
11 voti

PALERMO - E' di un morto e due feriti gravi il bilancio dell'incidente che si è verificato questa mattina sulla Palermo-Agrigento, nei pressi di Villabate. A perdere la vita una donna, Anna Piacentino, 69enne di Trapani. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Fiat Brava guidata da un'altra donna, Monica Mortillaro, 40enne originaria di Mezzojuso, ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata.

L'impatto è stato violentissimo. L'altro passeggero della Fiat Punto, Mariano Lucchese di 74 anni, marito della vittima, è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Civico di Palermo. Le indagini sono coordinate dalla polizia stradale di Lercara Friddi che sta eseguendo i rilievi. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere le vittime.