Live Sicilia

dopo la richiesta di un commentatore

La risposta della Corsello:
"Non ho parenti nella Formazione"


Articolo letto 4.503 volte

Il dirigente generale ad interim del dipartimento dell'Istruzione e della Formazione risponde tramite un sms inviato alla nostra redazione. "Mio marito è un avvocato, le mie figlie studiano, non ci sono miei parenti nella formazione, neanche di grado lontanissimo"

VOTA
1.1/5
19 voti

commenti, corsello, formazione, livesicilia, parenti, replica, risposta
PALERMO - Il dirigente generale ad interim del dipartimento dell'Istruzione e della Formazione Anna Rosa Corsello, risponde, tramite uno sms inviato alla nostra redazione ad un commentatore che, nell'articolo riguardante l'indagine della procura, che in questi giorni sta coinvolgendo la Formazione professionale in Sicilia, le chiedeva se avesse o meno mostrato la dichiarazione di responsabilità sottoscritta dal coniuge che dichiari che non ha richiesto né richiederà altro trattamento di famiglia.

"Tra i commenti relativi all'articolo sulla Formazione professionale - scrive la Corsello - ve ne è uno che mi riguarda: 'Ma la Corsello l'ha resa la dichiarazione?' Se fosse possibile desidererei che venisse percisato che non ho parenti di alcun grado neanche lontanissimo o affini che si occupano di formazione professionale . Mio marito è avvocato, le mie figlie studentesse e la mia unica sorella è dipendente di Unicredit".