Live Sicilia

a sciacca

Primo appuntamento
con la rassegna "4/4 di Sicilia"


Articolo letto 1.395 volte
4/4 di Sicilia, Il giorno dell'acqua corrente, novantacento, sciacca, Agrigento

Questa sera Giuseppe Zambito, scrittore e assessore alla cultura del comune di Siculiana, presenterà il volume "Il giorno dell'acqua corrente", edito dalla Novantacento. L'incontro sarà moderato dal giornalista Raimondo Moncada, mentre le letture saranno affidate all'attore Nicola Puleo.

VOTA
0/5
0 voti

SCIACCA (AG) - "Primo appuntamento questa sera alle 18.30 presso il Circolo di Cultura di Sciacca con "4/4 di Sicilia", rassegna letteraria organizzata dalla casa editrice Aulino Editore.

A presentare il volume "Il giorno dell'acqua corrente", edito dal gruppo Novantacento, sarà stasera Giuseppe Zambito, scrittore e assessore alla cultura del comune di Siculiana. L'incontro sarà moderato dal giornalista Raimondo Moncada, mentre le letture saranno affidate all'attore Nicola Puleo.

L'evento culturale di questa sera, organizzato dalla casa editrice saccense, con la collaborazione della libreria Verba Volant Book Shop, del comune di Sciacca, del circolo di cultura e del Letterandoinfest, è il primo di quattro appuntamenti che permetteranno di conoscere quattro diversi volumi e i loro rispettivi autori con unico comune denominatore la Sicilia.

Dopo l'appuntamento di questa sera, il 26 gennaio sarà la volta di Sandro La Rosa, autore palermitano con il romanzo noir "Un problema di lusso". Il 9 febbraio, invece sarà Vittoria Coppola, autrice pugliese a presentare "Immagina la gioia" un libro in parte ambientato a Sciacca. Infine il 16 febbraio, Lorenzo Rosso presenta "Una birra al Caffè Vigata" con la partecipazione alla serata di Bruno Gambarotta, giornalista, scrittore e noto conduttore televisivo e radiofonico".