Live Sicilia

PARTINICO

Anziana scippata della borsa
Ladro ripreso dalle telecamere


Articolo letto 1.338 volte

Le telecamere a circuito chiuso del centro commerciale Euronics Roccella hanno ripreso un giovane intento nel sottrarre la borsa ad un'anziana. Le forze dell'ordine analizzeranno il filmato per risalire al rapinatore.

VOTA
3/5
2 voti

anziana, euronics, furto, palermo, partinico, Palermo
PARTINICO - Il tasso di microcriminalità a Partinico cresce in maniera costante. Scippatori, rapinatori e ladri qualunque continuano ad operare indisturbati, infatti, ai danni di cittadini indifesi. Ieri pomeriggio, in due diversi punti di Viale Regione, due donne sono state scippate delle loro borse da ignoti malviventi. Uno dei due casi, però, è stato filmato dalle telecamere dell'impianto di videosorveglianza di Euronics Roccella, davanti cui è stato consumato l'ennesimo borseggio. Le immagini, riprese da due diverse angolazioni, viaggiano già nel profilo facebook dell'attività commerciale.

Il video è adesso allo studio dei carabinieri della compagnia di Partinico che cercano di risalire all'identità dello scippatore. In entrambe le registrazioni si vedono due donne incamminarsi verso l'ingresso del negozio e l'improvviso arrivo di un ragazzo, che con fare fulmineo, acchiappa la borsa della vittima e si dilegua a piedi.