Live Sicilia

Svezia

Ruba un treno
e si schianta nel palazzo


Articolo letto 1.966 volte
deragliamento, palazzina, ruba treno, schianto, Stoccolma

Nelle prime ore di questa notte una giovane donna ha rubato un treno regionale ed è fuggita ad alta velocità deragliando poco dopo e schiantandosi contro il primo piano di una palazzina nella periferia di Stoccolma

VOTA
0/5
0 voti

STOCCOLMA – E’ entrata nella stazione della capitale svedese nelle prime ore della notte, ha rubato un treno passeggeri ed è scappata a tutta velocità schiantandosi subito dopo contro una palazzina. Erano più o meno le due di questa notte quando una giovane ventenne, a quanto sembra impiegata come addetta alle pulizie, – secondo le notizie che giungono dalla stampa svedese – avrebbe preso possesso di un treno passeggeri, fortunatamente vuoto, abbandonando la stazione e lanciandosi in una folle corsa terminata dopo pochi minuti.

Il treno, infatti, avrebbe subito deragliato proprio a causa dell’alta velocità schiantandosi letteralmente contro un piccolo condominio abitato da tre famiglie e situato a brevissima distanza dalle rotaie nel quartiere periferico di Saltsjögränd. Attualmente sembra che nell’edificio non ci fosse nessuno e l’unica ferita, ora arrestata dalle autorità, sarebbe proprio la giovane donna.