Live Sicilia

ORDINE DEI COMMERCIALISTI

Si insedia il nuovo consiglio
Escheri: "Obiettivo legalità"


Articolo letto 3.086 volte

Importante giornata quella che ha visto l'insediamento del nuovo consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabile di Palermo e Termine Imerese. Il presidente Fabrizio Escheri: "La nostra categoria può assumere un grande ruolo in questo momento di difficoltà".

VOTA
0/5
0 voti

commercialisti, escheri, fabrizio escheri, ordine, palermo, terrasini, Palermo
PALERMO - Si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabile di Palermo e Termine Imerese. Il Presidente Fabrizio Escheri e il Vice Presidente Pia Schillaci sottolineano : “ L’importanza che potrà assumere la nostra categoria in questo momento di grande difficoltà economica in cui versa soprattutto la nostra regione. A tal proposito proporremo incontri alle principali Istituzioni per condividere ed avviare progetti comuni, anche a garanzia della legalità, della legittimità e del rispetto delle regole”

Il nuovo Consiglio rimarrà in carica per il quadriennio 2013 - 2016 e vi fanno parte oltre al Presidente Fabrizio Escheri ed al Vice Presidente Pia Schillaci anche i seguenti consiglieri: Angela Biondo, Pietro Giovanni Buttitta, Antonio Coglitore, Ciro Di Vuolo, Tiziana Funaro (segretario), Salvatore La Licata, Giovanni Lanza, Stefano Maggiore, Pietro Nicoletti, Antonio Profita, Ermelindo Provenzani,Claudio Santoro e Giuseppina Spanò (tesoriere).