Live Sicilia

VIA XX SETTEMBRE

Scippa la borsa a una donna
e la bacia sulla bocca: arrestato


Articolo letto 4.582 volte
extracomunitario, scippo, via XX settembre, violenza sessuale

Maheandran Kandasamy, cingalese di 51 anni regolarmente residente a Palermo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentata rapina e violenza sessuale.

VOTA
3/5
4 voti

PALERMO - Ha preso di mira una donna di quarant'anni in via XX settembre, l'ha seguita e ha provato a scipparle la borsa. Il tutto, dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo. Maheandran Kandasamy, cingalese di 51 anni regolarmente residente a Palermo, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di tentata rapina e violenza sessuale nei confronti della donna: mentre cercava di strapparle la borsa, infatti, l'ha abbracciata e baciata sulla bocca.

I manici della borsa si sono rotti, l'uomo ha provato ad impossessarsene nuovamente e la vittima si è messa ad urlare, attirando l'attenzione di alcuni passanti che hanno così lanciato l'allarme al 113. una volante è così arrivata sul posto ed ha individuato l'extracomunitario in via XXII gennaio, a pochi metri da via Libertà, dove è finito in manette. Sotto shock la donna, che non ha comunque avuto bisogno di cure mediche.