Live Sicilia

al politeama

Raf in tour
"Le ragioni del cuore"


Articolo letto 1.070 volte

Il cantautore torna in tour in Sicilia per un doppio appuntamento: il 26 Gennaio a Catania e il 27 a Palermo al Teatro Politeama.

VOTA
1/5
1 voto

politeama, Politeama Garibaldi, raf, Palermo
Dopo il grandissimo successo ottenuto con l’ultimo album di inediti, “Numeri”, il cantautore Raf torna in tour e farà tappa in Sicilia per un doppio appuntamento: il 26 Gennaio a Catania e il 27 a Palermo.

Il tour, "Le ragioni del cuore Tour 2013", lo porterà nei più importanti teatri Italiani e lo vedrà impegnato in una rivisitazione in chiave elettro-pop dei suoi vecchi successi e nella presentazione dei nuovi inediti.

Sul palco sul palco sarà accompagnato da Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth), Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth).

"La sperimentazione con l'uso di sintetizzatori nell'ambito del pop è stata per me un esperienza che si è rivelata prima intrigante poi estremamente esaltante" dice RAF, "per questo motivo cercherò di comunicare le mie sensazioni anche attraverso una serie di concerti live, utilizzando prevalentemente strumenti elettronici di vario tipo con adeguati interventi di batteria e chitarra elettrica".

I due appuntamenti saranno rispettivamente al Metropolitan di Catania e al Politeama di Palermo il 26 e 27 Gennaio.