Live Sicilia

AL FORO ITALICO

Clochard trovato morto
Si tratta di un marocchino 51enne


Articolo letto 2.497 volte

A perdere la vita Braim Aitlkayare di 51 anni, il cui cadavere è stato ritrovato ieri. Il decesso, tuttavia, risalirebbe ad almeno tre giorni fa.

VOTA
1.6/5
10 voti

clochard, foro italico, morto, palermo, Palermo
PALERMO - E' stato rinvenuto in un'aiuola senza vita. Questa la fine di un clochard marocchino, Braim Aitlkayare di 51 anni, identificato grazie ad un passaporto che è stato trovato addosso e le testimonianze di alcuni senza dimora. Il pm Sergio Barbiera ha chiesto l'acquisizione delle immagini delle riprese delle telecamere di sorveglianza del distributore di benzina che si trova al Foro Italico. Il ritrovamento da parte della polizia è avvenuto in seguito alle segnalazioni di alcuni passanti, ma il decesso, secondo quanto accertato dal medico legale, risalirebbe ad almeno tre giorni fa, durante le quali nessuno si sarebbe accorto della sua morte.

Il senzatetto sarebbe morto assiderato: vicino al corpo sono state trovate le sue coperte, i suoi cartoni, ma non sono stati sufficienti a ripararlo dalle intemperie. Numerosi, infatti, i clochard che trovano rifugio nell'area circostante, specialmente nel tempietto che si trova nei pressi delle gelaterie del Foro Italico, dove anche l'anno scorso un altro uomo è stato trovato senza vita. La salma è stata trasportata al Reparto di Medicina legale del policlinico su disposizione dell'Autorità giudiziaria. Le indagini sono in corso.