Live Sicilia

NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE

I film nelle sale


Articolo letto 2.077 volte

Livesicilia vi presenta le nuove uscite nelle sale cinematografiche italiane. Sono sei i nuovi film previsti sul grande schermo da oggi: Lincoln, Flight, In darkness, Pazze di me, Una domenica notte.

VOTA
0/5
0 voti

Catania, cinema, film, film in uscita, gennaio, palermo, sale cinematografiche, sicilia, uscita
Sono sei i film che usciranno nelle sale questa settimana: come non iniziare dal plurinominato agli Oscar "Lincoln", un film drammatico-storico diretto da Steven Spielberg e interpretato da Daniel Day-Lewis nei panni del Presidente degli Stati Uniti d'America che abolì la schiavitù. Sempre in tema di film di genere drammatico troviamo "Flight", diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Denzel Washington nelle vesti di esperto pilota di linea e "Quartet" film diretto da Dustin Hoffman e interpretato da Maggie Smith, Tom Courtenay, Billy Connolly, Pauline Collins, Michael Gambon. Chiude la rassegna di film drammatici "In darkness" pellicola diretta da Agnieszka Holland in cui, nella Polonia occupata dai nazisti, un operaio addetto alle fogne aiuterà un gruppo di ebrei a nascondersi.

Di tutt'altro spirito è la commedia italiana "Pazze di me" di Fausto Brizzi con protagonista Francesco Mandelli del duo 'i soliti idioti' e che vede la presenza nel cast di Loretta Goggi, Chiara Francini e Gioele Dix. Uscirà nelle sale domani, venerdì 25 gennaio, "Una domenica notte" una commedia diretta da Giuseppe Marco Albano e interpretata da Antonio Andrisani, Francesca Faiella e Claudia Zanella.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE DI PALERMO E TUTTI I TRAILER DEI FILM

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE DI CATANIA E TUTTI I TRAILER DEI FILM