Live Sicilia

via D'ondes Reggio

Scontro auto-scooter
Mancata precedenza fa 7 feriti


Articolo letto 1.122 volte

L'impatto, avvenuto tra una Lancia Y ed un Honda Sh in via Filippo Corazza, all'altezza di via D'ondes Reggio ha provocato sette feriti coinvolgendo anche tre pedoni che si trovavano sul marciapiede. Nessuno di loro si trova in gravi condizioni.

VOTA
1/5
1 voto

corso tukory, incidente, palermo, via D'ondes Reggio, via filippo corazza, Palermo
PALERMO - Scontro tra uno scooter ed un'auto in via Filippo Corazza, all'altezza di via D'ondes Reggio, nei pressi di corso Tukory. L'impatto, che ha provocato sette feriti, è avvenuto tra una Lancia Y ed un Honda Sh, coinvolgendo anche tre pedoni che si trovavano sul marciapiede. nessuno di loro si trova in gravi condizioni, ma è stato necessario il cossorso dei sanitari del 118 che ha trasportato i feriti all'ospedale Civico e al policlinico.

Quando è avvenuto l'incidente, a bordo dell'auto viaggiavano due persone, mentre altre due, senza casco, si trovavano sullo scooter. Un impatto violento quello tra i due mezzi, al punto da far finire la corsa dello scooter sul marciapiede, dove stavano passeggiando i pedoni. Sul posto, oltre alle ambulanze, gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale, che hanno ricostruito la dinamica dell'incidente, provocato dalla mancata precedenza del ciclomotore.