Live Sicilia

centro commerciale colle verde

Ladro di chewing-gum in azione
Un 23enne finisce in manette


Articolo letto 5.843 volte
carabinieri, centro commerciale colle verde, chewing gum, ladro, palermo, Palermo

In manette Giulio Furitano, fermato dai carabinieri all'uscita del centro commerciale Colle Verde con 110 pacchi di chewing-gum per un valore di 350 euro.

VOTA
2.3/5
3 voti

PALERMO - Le gomme da masticare sono il suo chiodo fisso. Anche stavolta, però, i carabinieri lo hanno bloccato all'uscita del centro commerciale Colle Verde, a Palermo, con 110 pacchi di chewing-gum per un valore di 350 euro. Secondo i carabinieri Salvatore Giulio Furitano, 23 anni, le aveva nascoste in una borsa a tracolla con la quale stava uscendo dal grande magazzino. Dopo la perquisizione sono saltate fuori le gomme e le manette.

L'arresto è stato convalidato e il giovane è stato sottoposto all'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. Non sarebbe la prima volta che il ragazzo viene beccato con borse piene di gomme da masticare. Il 23 ottobre del 2011, insieme ad altri due complici, il giovane avrebbe fatto razzia all'Ipercoop di via Assoro. Anche allora all'interno di un borsone i carabinieri trovarono gomme per un valore di 300 euro.