Live Sicilia

VERSO LE ELEZIONI POLITICHE

Augusto Minzolini
candidato nelle liste Pdl


Articolo letto 2.333 volte
candidato, liste, minzolini, pdl

Augusto Minzolini è stato candidato nelle liste del Pdl in Liguria, subito dopo il capo lista Silvio Berlusconi. Per l'ex direttore del telegiornale di Rai Uno la candidatura è stata presentata nelle liste per palazzo Madama.

VOTA
5/5
1 voto

ROMA - L'ex direttore del Tg1, Augusto Minzolini, è stato candidato nelle liste del Pdl al Senato. Il giornalista è candidato a Palazzo Madama nella regione Liguria, il suo posizionamento in lista è dietro solo a quello del capolista Silvio Berlusconi.  "Abbiamo chiesto anche a Cosentino di fare lo stesso atto di generosità  fatto da Dell'Utri", ha dichiarato Berlusconi ai microfoni di SkyTg24. Ma per l'ex premier la scelta di escludere queste personalità è stata molto difficile, sostiene Berlusconi che l'esclusione è dovuta ad una patologia della democrazia italiana.

Per Berlusconi la magistratura è formata da persone che "troppo spesso non hanno rispetto della dignità e libertà degli uomini". Il capo del Pdl ha anche sottolineato che il cinquanta per cento degli accusati dalla magistratura viene poi scoperta innocente.Sul caso Cosentino Berlusconi sostiene che non ci sia nulla, e che non ci sarebbe nulla di illecito nelle attività di Cosentino.