Live Sicilia

al posto del dimissionario di carlo

Gesap, nuovo ingresso nel Cda
Ecco Peppuccio di Maggio


Articolo letto 2.573 volte

Nuovo ingresso nel Consiglio di amministrazione Gesap. Peppuccio Di Maggio, ex amministratore nel Comune di Campofelice di Roccella, prende il posto del dimissionario Domenico Di Carlo.

VOTA
0/5
0 voti

cda, di carlo, gesap, peppuccio di maggio, Palermo
PALERMO - Peppuccio Di Maggio entra nel Consiglio di amministrazione della Gesap al posto del dimissionario Domenico Di Carlo. Avvocato, 46 anni, Di Maggio ha ricoperto incarichi nell’amministrazione attiva del Comune di Campofelice di Roccella, nel Consiglio provinciale, dove è stato eletto tre volte nel collegio Cefalù-Madonie. Assessore provinciale, si è dimesso dopo aver annunciato la sua candidatura alle ultime elezioni regionali.

“Sono molto felice dell’incarico - afferma Di Maggio a poche ore dalla sua cooptazione nel cda della Gesap - perché potrò dare il mio contributo a un settore che mi affascina. E’ una sfida personale che intendo affrontare mettendomi subito al lavoro per la crescita dell’aeroporto”. “L’esperienza che Peppuccio Di Maggio ha maturato in seno alla giunta provinciale potrà contribuire a svolgere un ruolo certamente adeguato all’interno della società - dice il presidente della Provincia, Giovanni Avanti -. La sua potrà essere anche un’azione di raccordo tra le problematiche del nostro territorio e le strategie di sviluppo della Gesap”.