Live Sicilia

LUTTO NELLO SPORT

Riccardo Garrone
la scomparsa e il ricordo


Articolo letto 2.336 volte
garrone, giandomenico, presidente, sapmdoria, scomparso

Nella serata di ieri è morto Riccardo Garrone, il presidente della Sampdoria e dell'Erg, all'età di 76 anni. La scomparsa del patron blucerchiato ha scosso tutti i tifosi e l'intera società sportiva, che dopo pochi minuti dall'annuncio della morte ha pubblicato sul sito web un commovente: " Ciao e grazie presidente" .

VOTA
4/5
1 voto

GENOVA - Si è spento a settantasei anni il presidente della Sampdoria. Riccardo Garrone. Il lutto ha colpito la città e la società sportiva in modo molto profondo. Sul sito della società, poco dopo l'ufficialità della morte, è comparsa l'immagine Un saluto commovente. Sul sito e su Twitter. E dentro il cuore di ciascuno. Sampdoria in lutto, ma non per questo ferma: pochi minuti dopo la morte di Riccardo Garrone, sulla home page blucerchiata è comparsa la foto del presidente con la frase "Ciao e grazie presidente".

"Massimo Moratti e tutta la società nerazzurra abbracciano la famiglia Garrone in questo momento di profondo dolore", questo è quanto si legge sul sito web dell'Inter, ma tutto il mondo del calcio, ma dello sport in generale si è stretto intorno alla famiglia Garrone. Anche per il Milan non è mancato un comunicato sul sito "Il presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il consiglio d’amministrazione, i dirigenti, i tecnici e tutto il personale dell’Ac Milan Spa si stringono al dolore della famiglia e, in particolare, a tutti gli sportivi sampdoriani per la scomparsa del presidente Riccardo Garrone".