Live Sicilia

BARBARA D'URSO A POMERIGGIO 5

"Saluto i ciechi
che ci guardano"


Articolo letto 2.692 volte
barbara d'urso, ciechi, errore, gaffe, saluto

Barbara D'Urso, durante la puntata di ieri di Pomeriggio cinque, durante i consueti saluti finali del programma, si è lasciata andare alla infelice battuta. Ma su Twitter la polemica si infiamma. Clicca QUI per vedere il video su corriere.it

VOTA
5/5
1 voto

MILANO - La stanchezza, a volte, può giocare brutti scherzi. Ed è forse questo il caso che ha colpito Barbara D'Urso durante la puntata di ieri a Pomeriggio Cinque. Durante il giro di saluti che conclude l'appuntamento la showgirl napoletana ha pronunciato l'infelice frase: "Saluto i ciechi che ci guardano sempre", o qualcosa di molto simile. Niente di grave gli errori si possono commettere, ma la parte più comica della vicenda viene dalla reazione della D'Urso su Twitter. "I non vedenti guardano la televisione! E non vanno discriminati! #Sapevatelo". E dopo questo ennesimo scivolone, rincara la dose con un altro tweet: " Dunque gli amici dell'Istituto ciechi di Milano che mi stanno GUARDANDO!!!!". Abbandonando poi la discussione, che la fa entrare nei trend topic del pomeriggio di ieri, e iscrivendola nel grande registro delle battute infelici in tv.

Dopo che evidentemente da più parti le è stata segnalato questo scivolone, la conduttrice non si appresta a chiedere scusa come comunemente siamo abituati, ma rincara la dose: