Live Sicilia

CONTROLLI ANTIDROGA

Spacciavano in casa e per strada
In manette cinque pusher


Articolo letto 3.101 volte

In arresto sono finiti Carmelo Casale, 31 anni; Rosario Porcelli, 34 anni; Giuseppe Trentacoste, 29 anni; Franco Marsala, 42 anni e Salvatore Abbate, 25 anni. Sono stati sorpresi mentre cedevano le dosi di droga ai propri clienti.

VOTA
1/5
2 voti

cocaina, droga, hashish, marijuana, pusher, spaccio, Palermo
PALERMO - Hashish, marijuana ed eroina. C'era droga per tutti i gusti nelle tasche di cinque spacciatori finiti in manette nel corso dei controlli antidroga dei carabinieri del Comando provinciale di Palermo. I pusher sono stati fermati dai militari in diverse zone della città, a partire da via Cappuccinelle, nei pressi del Tribunale, dove è stato bloccato Carmelo Casale, 31 anni, sorpreso a cedere una dose di hashish ad un cliente ventenne che è stato segnalato alla prefettura.

Franco Marsala, 42 anni, nascondeva invece nella sua abitazione di vicolo Settepani, nel quartiere del Capo, quindici grammi di eroina: era stata suddivisa in cinquantuno dosi e già pronta ad essere venduta. Erano in possesso di ottantacinque grammi di hashish e di sessanta euro in contanti, invece, Rosario Porcelli, 34 anni e Giuseppe Trentacoste, 29 anni, fermati dai carabinieri in via Crociferi, zona Noce. Infine, in via Offamilio, alla Zisa, è stato arrestato Salvatore Abbate, 25 anni: in seguito alla perquisizione i militari hanno trovato addosso al pusher tredici grammi di marijuana e venti euro in contanti, frutto dell'attività di spaccio.