Live Sicilia

Trapani

Arrestati due topi d'appartamento


Articolo letto 1.823 volte

I due, uomo e donna, sono stati bloccati dalla polizia in via Carreca. Il colpo era andatoa vuoto: all'interno dell'abitazione non c'era nulla da rubare.

VOTA
5/5
1 voto

furto appartamento, trapani, Trapani
TRAPANI - Volevano rubare ma sono stati beccati dalla polizia. E' accaduto a Trapani, dove una coppia di novelli topi d'appartamento è stata arrestata. I due, R.M e N.C., tentavano di entrare nelle case della centralissima via Carreca. Erano riusciti ad entrare in una casa, ma senza prendere nulla, attraverso uno scalpello che aveva divelto la serratura dell'appartamento.

Il colpo, però, è andato a vuoto. L'agire sospetto dei due, però, ha incuriosito gli agenti che si sono mossi con più di una pattuglia dopo la segnalazione di quella che era di servizio nella zona. L'uomo e la donna sono stati bloccati e perquisiti sul posto, così la polizia ha scoperto lo scalpello. Controllato anche il mezzo di fuga: un motorino senza assicurazione e con il targhino non conferme al codice della strada. Percorso segnato per i due che sono stati denunciati.