Live Sicilia

l'ex stabilimento fiat di termini imerese

Caputo: "Preoccupa il ritorno
dell'ipotesi Di Risio"


caputo, di risio, dr motor, fiat, palermo, stabilimento, termini imerese, Palermo
Salvino Caputo

Così il deputato regionale di Fratelli d'Italia: "L'ipotesi Dr Motor era stata bocciata perché il progetto non presentava elementi di affidabilità finanziaria ed economica. Non comprendo in che modo adesso si possa aprire una nuova trattativa".

VOTA
0/5
0 voti

TERMINI IMERESE (PALERMO) - "Mi preoccupa il ritorno dell'ipotesi Di Risio per il rilancio dell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese, anzi mi chiedo come mai un progetto bocciato dal ministro per l'Economia possa essere riesumato da Crocetta".

Lo dice Salvino Caputo, deputato regionale di Fratelli d'Italia, commentando la notizia di un nuovo progetto di rilancio dello stabilimento ex Fiat di Termini Imerse targato Dr Motor - Di Risio. "Dopo mesi di riunioni e incontri al ministero l'ipotesi Dr Motor era stata bocciata perché il progetto non presentava elementi di affidabilità finanziaria ed economica. Non comprendo - conclude Caputo - in che modo adesso si possa aprire una nuova trattativa. Ritengo che il governo debba dare indicazioni precise altrimenti temo che si perderà ulteriore tempo prezioso per il futuro dello stabilimento e dell'indotto".