Live Sicilia

La replica della Tecno Service: "C'è un errore, siamo sempre stati in regola"


Come ricevuto pubblichiamo

VOTA
0/5
0 voti

formazione, regolare, replica, tecno service
Spett.le Redazione,

con riferimento all'articolo del 24 marzo del 2013 ed agli articoli correlati in particolare alla tabella relativa agli allievi sotto sogli anno formativo 2008 la Tecno Service intende effettuare la seguente precisazione:

- nel 2008, nella suddetta tabella, si evince che la Tecno Service relativamente al progetto Form Servizi in-Formazione il numero degli iscritti era di 104 allievi. In realtà tale numero si riferisce, così come riportato nel progetto di massima presentato alla Regione Siciliana nell'ambito dell'Avviso 20/2011, al numero degli iscritti relativi a tre progetti: Form servizi in-formazione (75 iscritti); progetto lo Sportello Unico per le Attività produttive misura 3.10 (15 iscritti) e progetto FACILE misura 3.04 (15 iscritti) per un totale complessivo di 105 allievi iscritti nei tre progetti.

- Inoltre sempre nella tabella sopra citata, vi è riportato il numero di allievi ammessi (pari a 44 allievi). In realtà relativamente al progetto FORM SERVIZI IN-FORMAZIONE il numero complessivo di allievi che sono risultati, alla fine del percorso formativo, ammessi agli esami sono stati 49 mentre gli idonei sono stati 46 (e non 44) pertanto la percentuale di allievi che hanno completato il percorso formativo relativo al PROF 2008 va calcolata su 75 allievi e non su 105 con una percentuale di allievi che hanno completato il percorso formativo pari al 65%. Alla luce di quanto sopra detto la Tecno Service chiede un artico di smentita e la immediata rettifica dei dati riportati nella tabella.

Ringraziamo anticipatamente

Distinti Saluti

LA DIREZIONE

P.S. Siamo disponibili ad inviarvi copia dei verbali di esami