Live Sicilia

il piano dell'azienda

Amia, ecco i servizi
per le festività pasquali


Nelle giornate di domenica e lunedì, in occasione delle festività pasquali, Amia per quanto concerne la raccolta ordinaria dei rifiuti garantirà i servizi essenziali. Ecco l'elenco completo.

VOTA
0/5
0 voti

amia, feste, palermo, pasqua, servizio, Palermo
PALERMO –  Amia comunica ai cittadini i servizi in occasione delle festività pasquali: servizio di raccolta ordinario. Nelle giornate di domenica e lunedì, in occasione delle festività pasquali, Amia per quanto concerne la raccolta ordinaria dei rifiuti garantirà i servizi essenziali.

Servizio di raccolta differenziata “porta a porta”. Lo stesso non subirà nessuna variazioni né per quanto concerne l’esposizione dei carrellati da parte degli utenti né per il ritiro da parte di Amia.

Parco della Favorita. Per agevolare i conferimenti all’interno del Parco, tradizionale meta dei gitanti, l’azienda ha predisposto nei giorni di Pasqua e Pasquetta, la collocazione di cinque cassoni scarrabili così disposti: uno nel Piazzale dei Matrimoni, uno di fronte la Protezione Civile, uno alla Palazzina Cinese, uno all’interno del Parco all’altezza del cosiddetto curvone (incrocio per Palazzina Cinese) ed uno a Monte Pellegrino ( Santuario).

Ciò affinché i cittadini conferiscano i rifiuti nelle apposite aree ed evitino di abbandonare all’interno del Parco. Inoltre, sia Domenica che Lunedì all’ingresso da piazza Leoni e all’ingresso della fiera, operatori di Amia distribuiranno ai cittadini circa 300 sacchi per conferire i rifiuti.