Live Sicilia

TURISMO

Federalberghi: "Ora si avvieranno
investimenti per 300 milioni"


federalberghi, graduatoria, nico, por, ricettività, sicilia, torrisi, vancheri, Economia

Il presidente regionale e vice presidente nazionale degli albergatori italiani, Nico Torrisi, esprime "soddisfazione e compiacimento per la pubblicazione della graduatoria del bando Por che assegna risorse comunitarie per la riqualificazione dell'offerta ricettiva".

VOTA
5/5
2 voti

PALERMO - Federalberghi Sicilia esprime "soddisfazione e compiacimento per la pubblicazione della graduatoria del bando Por che assegna risorse comunitarie per la riqualificazione dell'offerta ricettiva".

Il presidente regionale e vice presidente nazionale degli albergatori italiani, Nico Torrisi (nella foto), dà "merito all'assessore alle Attività produttive, Linda Vancheri, di aver attivato uno strumento condiviso col suo predecessore, Marco Venturi - aggiunge - che permetterà alle imprese siciliane esistenti e che agiscono nella legalità di poter meglio competere e rilanciarsi in un settore strategico fondamentale per il futuro sviluppo della nostra terra". "Si potranno realizzare o completare - sottolinea Torrisi - investimenti per circa trecento milioni di euro, che consentiranno alle aziende sane siciliane di poter rifiorire ridando occupazione e dignità ai propri lavoratori".

Ferderalberghi esprime anche "apprezzamento per la scelta del governatore Crocetta di cambiamento alla guida dell'assessorato al Turismo: si è perso tempo prezioso, ma confidiamo - conclude Torrisi - si possa recuperare terreno attraverso la scelta di una figura preparata, interessata e, oltre che presentabile, presente".