Live Sicilia

via inserra

Allaccio abusivo alla rete idrica
Partono tre denunce


I tre denunciati alimentavano abusivamente due ville ed un appezzamento di terreno. I tecnici dell'Amap, in collaborazione con la polizia municipale, hanno esteso i controlli alle zone limitrofre via Inserra.

 

VOTA
0/5
0 voti

abusivo, allaccio, amap, palermo, rete idrica, via inserra, Palermo
PALERMO - Con l'accusa d'essersi allacciati abusivamente alla rete idrica pubblica l'Autorità Giudiziaria ha denunciato tre persone residenti in via Inserra. Nello specifico la task force, composta dai tecnici dell’Amap e i funzionari della polizia municipale di Palermo, hanno scoperto che due allacci alimentavano due ville mentre il terzo dava acqua ad un vasto appezzamento di terreno con alberi d’alto fusto e rigogliosa vegetazione.

I vigili urbani estenderanno dunque la sorveglianza a tutta la zona circostante con l'intento di scoprire nuovi casi. In tal senso, dall' istituzione della “Task-Force”, l'azione delle forze dell'ordine nei confronti dei furti d’acqua si è fatta più incisiva. E pur essendo ormai nell’ordine di alcune centinaia le denunce e di alcune decine le condanne già inflitte per il reato in argomento, si continuano a scoprire ancora altre manomissioni ed allacci abusivi.