Live Sicilia

MIMMO RUSSO

Ex Pip, venerdì sit-in
"Crocetta non ci abbandoni"


Articolo letto 2.932 volte

Gli ex Pip venerdì scenderanno nuovamente in piazza per un sit-in di fronte a piazza Indipendenza che durerà tutta la giornata.

VOTA
1.3/5
3 voti

mimmo russo, pip
PALERMO - Gli ex Pip sono pronti a scendere in piazza per un sit in che li vedrà davanti Palazzo d'Orleans venerdì dalle dieci del mattino fino alle 20. "Siamo consapevoli delle difficoltà di bilancio che affronta la Regione - dice il consigliere comunale di Palermo, Mimmo Russo - e dell'impegno del governatore Crocetta per la razionalizzazione delle spese e il taglio degli sprechi. E siamo grati al governo di non averci abbandonato finora: per questo chiediamo di non far saltare le somme dovute per l'anno in corso. Siamo sicuri che il presidente non resterà sordo a questo appello e che si mostrerà come sempre sensibile ai bisogni del popolo siciliano".

I lavoratori della Social Trinacria, infatti, chiedono che si assicurino i 32 milioni necessari a coprire tutto il 2013, in luogo dei 24 ipotizzati, e di approntare le somme per il futuro. "In caso contrario - conclude Russo - siamo pronti a tornare in piazza".