Live Sicilia

VILLA NISCEMI

Orlando incontra De Felice:
"Plauso al lavoro della Dia"


Articolo letto 2.528 volte
cantieri navali, de felice, dia, Il Palermo, orlando, palermo, Palermo
Leoluca Orlando e Arturo De Felice

Il primo cittadino ha ricevuto Arturo De Felice, capo della Direzione investigativa Antimafia, e si è complimentato per la brillante operazione effettuata ieri ai Cantieri Navali.

VOTA
0/5
0 voti

PALERMO - Visita istituzionale oggi a Villa Niscemi, sede istituzionale del Comune di Palermo, dove il Sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto Arturo De Felice Capo della Direzione investigativa Antimafia. Il primo cittadino si è complimentato per la brillante operazione effettuata ieri dagli uomini della Direzione distrettuale antimafia che hanno posto fine a illeciti mafiosi nella cantieristica navale arrestando sei persone e sequestrando tre aziende che si erano aggiudicate illegalmente importanti commesse nei principali porti italiani.

Leoluca Orlando ha anche sottolineato anche il legame sempre più importante tra le Forze dell'Ordine e l'attività dell'Amministrazione comunale per la difesa della legalità. A Arturo De Felice, il Sindaco ha donato la medaglia commemorativa della città "quale simbolo di amicizia e riconoscimento per il quotidiano impegno sul territorio contro la mafia e la criminalità organizzata?.