Live Sicilia

fino al 9 giugno

Wall Street Palermo
"English all around"


Articolo letto 1.462 volte

Tre imperdibili eventi dal 27 aprile per mettere in pratica il proprio inglese, con lezioni frontali, e per conoscere i lati più affascinanti della nostra bella città, con le escursioni.

VOTA
0/5
0 voti

english, wall street, Zapping, Palermo
Wall Street Institute Palermo ha il piacere di invitare tutti i cittadini, palermitani e non, a ENGLISH ALL AROUND, una nuova iniziativa che, in collaborazione con Palermo CulTour, li porterà alla scoperta degli angoli più suggestivi di Palermo e provincia.

Tre imperdibili eventi per mettere in pratica il proprio inglese (inTHEORY), con lezioni frontali, e per conoscere i lati più affascinanti della nostra bella città, con le escursioni (inPRACTICE).

1. Excursion Monte Catalfano Bagheria:

“inTHEORY” 27/04/13 @ 10.00 con Wall Street Institute (lezione d’inglese per la preparazione all’escursione)

“inPRACTICE” 4/05/13 @8.30 con Wall Street Institute and CAI Saturday

2. i Qanat:

“inTHEORY” 9/05/13 @ 19.00 con Wall Street Institute (lezione d’inglese per la preparazione all’escursione)

“ inPRACTICE” 16/5/13 @ 20.00 con Wall Street Institute and Palermo CulTour Thursday

3. Palermo In-visibile:

“inTHEORY” 18/05/13 @ 10.00 con Wall Street Institute (lezione d’inglese per la preparazione all’escursione)

“inPRATICE” 9/6/13 @ 9,30 con Wall Street Institute and Palermo CulTour Saturday

Chiunque può partecipare alle lezioni d’inglese teoriche presso la Wall Street Institute con un costo simbolico di € 2 che verranno devolute in beneficenza a “Save the children”, mentre per le escursioni il costo è variabile in relazione all’evento. Per queste ultime i biglietti possono essere acquistati anche presso la Wall Street Institute

Informazioni su Wall Street Institute

Wall Street Institute (www.wallstreet.it) è il brand leader nell’insegnamento della lingua inglese per privati e aziende, attivo dal 1972. E’ parte del gruppo Pearson – la principale realtà mondiale nell’editoria, nella formazione e nell’informazione economica che annovera tra gli altri il Financial Times e Penguin Group– e ha sviluppato una rete di oltre 400 centri (quasi 90 in Italia) presenti in 27 Paesi, in Africa, Asia, Europa, America Latina e Medio Oriente.

L’azienda risponde alle esigenze di chi vuole imparare l’inglese per motivi personali e professionali, offrendo diverse tipologie di corsi che uniscono un metodo di apprendimento moderno ed efficiente alle tecnologie più innovative. Wall Street Institute è agente autorizzato per il test BULATS, uno degli esami di inglese più rinomati al mondo sviluppato e garantito dalla University of Cambridge Esol Examination.

Per ulteriori informazioni:

Wall Street Institute Palermo, via Libertà, 191 c/d/e – tel 091.306962 – info@wsipalermo.it www.wsipalermo.it

Fortunato Andrea, 091.9865100 – 393.3215309 – afortunato@wallstreet.it