Live Sicilia

IL DEPUTATO REGIONALE UDC

Dina sui tagli al bilancio:
"Ci lavoreremo da lunedì"


Articolo letto 1.421 volte

"Da lunedì lavoreremo per riequilibrare l'eccesso di tagli apportati dal governo Crocetta al bilancio" così Nino Dina, presidente della Commissione bilancio all'Ars.

VOTA
5/5
1 voto

ars, commissione bilancio, crocetta, dina, udc
PALERMO - "Da lunedì la Commissione bilancio lavorerà per riequilibrare l'eccesso di tagli apportati dal governo Crocetta al bilancio. Dobbiamo verificare ad esempio la questione dell'accantonamento passivo per 110 milioni nel Fondo per gli enti locali (soldi la cui disponibilità dipende dalle entrate del Sistema sanitario regionale). Attendiamo da oggi gli emendamenti con particolare attenzione a quelli che arriveranno dalla commissione Cultura in ordine al settore della Formazione. Per gli emendamenti a bilancio e finanziaria c'é tempo fino alle 10 di domani.

Poi la commissione Bilancio si riunirà dalle 10 di lunedì. Una seduta "no-stop" per portare il testo in Aula nei tempi previsti: mercoledì 24 per l'incardinamento e venerdì 26 - dopo il deposito degli ulteriori emendamenti d'Aula - per l'inizio della discussione generale". Lo afferma Nino Dina, presidente della commissione Bilancio dell'Ars e deputato regionale dell'Udc.