Live Sicilia

ipotesi secondo mandato

Il Pd pressa Napolitano
Il capo dello Stato ci pensa


Articolo letto 1.007 volte
giorgio napolitano, napolitano, napolitano bis, presidente della repubblica, rieletto napolitano, secondo mandato per napolitano
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano

Il Partito Democratico, infatti, avrebbe chiesto al Presidente della Repubblica uscente di accettare un secondo mandato. Napolitano starebbe valutando l'eventualità di accettare la richiesta dei democratici.

VOTA
0/5
0 voti

ROMA - Torna clamorosamente in corsa per la rielezione al Colle Giorgio Napolitano. Il Partito Democratico, infatti, avrebbe chiesto al Presidente della Repubblica uscente di accettare un secondo mandato, considerando l'impossibilità di trovare una soluzione condivisa con le altre forze politiche. Secondo le indiscrezioni che emergono da fonti vicine al Quirinale, rimbalzate sui principal social network, Napolitano starebbe valutando l'eventualità di accettare la richiesta dei democratici.

Nel frattempo, un gruppo di presidenti di Regione e grandi elettori ha chiesto un incontro con il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. A quanto si apprende, i governatori appartengono a diversi schieramenti politici.