Live Sicilia

MARTEDì 23 APRILE

Banca Sant'Angelo
la nuova filiale


Articolo letto 3.370 volte

Martedì alle ore 18:30 si terrà l'inaugurazione dei nuovi locali della Filiale in viale Campania, 23.

VOTA
0/5
0 voti

, Palermo
PALERMO – Da oggi è operativa la nuova filiale della Banca Popolare Sant’Angelo, ubicata in viale Campania, 23.

Un altro chiaro segnale, che sottolinea la costante volontà di crescita dell’Istituto siciliano, uno dei pochi, nell’attuale panorama bancario e imprenditoriale, in grado di continuare a creare nuovi posti di lavoro e nuove sedi di consulenza per i clienti bancari e per gli operatori economici e finanziari di Palermo e della Sicilia, in un’ottica di trasparente professionalità e di affidabilità.

Un’iniziativa imprenditoriale che rafforza la solidità del gruppo, fondato a Licata nel 1920, quasi cento anni fa.

La Banca Popolare Sant’Angelo dispone attualmente di una rete territoriale dislocata nelle province di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Palermo e Roma; composta da filiali al servizio delle famiglie e delle piccole e medie imprese, un office per la gestione delle relazioni con le grandi imprese ed un private banking office specializzata nella consulenza finanziaria sui grandi patrimoni.

Alla cerimonia inaugurale, fissata per martedì 23 aprile 2013 alle ore 18:30, presso i nuovi locali della Filiale in viale Campania, 23, saranno presenti il Presidente di Banca Popolare Sant’Angelo Dr. Nicolò Curella, il Direttore Generale Dr.ssa Ines Curella ed i consiglieri di amministrazione della banca.