Live Sicilia

vittoria

Violenza sulla nipotina di 5 anni
Arrestato un uomo nel Ragusano


Articolo letto 2.617 volte
arresto, nipote, pedofilia, polizia, ragusa, vittoria, Ragusa
Avrebbe violentato la nipotina di 5 anni: arrestato

La vicenda risale al 19 novembre scorso quando nei confronti dell'uomo era scattata una misura di sicurezza provvisoria con ricovero nell'ospedale psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto.

VOTA
0/5
0 voti

VITTORIA (RAGUSA) - E' stato arrestato l'uomo di 45 anni di Vittoria accusato di violenza sessuale nei confronti della nipotina di 5 anni. La vicenda risale al 19 novembre scorso quando nei confronti dell'uomo era scattata una misura di sicurezza provvisoria con ricovero nell'ospedale psichiatrico di Barcellona Pozzo di Gotto. La polizia aveva agito in seguito ad una segnalazione del pronto soccorso dove la bambina era stata visitata in seguito ad una violenza sessuale.

Nel corso di questi mesi la Procura di Ragusa ha richiesto diversi incidenti probatori, tra cui la perizia psichiatrica dalla quale è emerso che al momento della violenza l'uomo non era affetto da alcuna infermità mentale, era quindi capace d'intendere e di volere. L'uomo è indagato per ripetuti abusi sessuali sulla nipote. Per lui il gip ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.