Live Sicilia

L'INDISCREZIONE

Ancelotti lascia il Psg
Prossima tappa Madrid?


Articolo letto 1.506 volte

Il quotidiano Le Parisien cita fonti vicine al club parigino: il futuro di Ancelotti non sarà in terra francese. Madrid è la destinazione più quotata, con Mourinho diretto verso il Chelsea.

VOTA
0/5
0 voti

ancelotti lascia psg, ancelotti real madrid, calcio mercato, carlo ancelotti, lascia, le parisien, paris saint germain, psg, real madrid
PARIGI - Carlo Ancelotti dovrebbe lasciare il Paris Saint Germain subito dopo i festeggiamenti per il titolo di Ligue 1: lo scrive il quotidiano francese Le Parisien, che titola "Carlo Ancelotti prepara le valigie per lasciare Parigi". La notizia arriverebbe da fonti vicine al club e secondo il quotidiano quest'addio sarà "un colpo duro per i proprietari del Psg".

L'ex allenatore del Milan aveva iniziato la sua avventura all'ombra della Tour Eiffel nell'autunno 2012, subentrando ad Antoine Kombouaré. Le Parisien scrive che la decisione "sarebbe ponderata", nessun colpo di testa dunque. Adesso il futuro di Ancelotti diventa uno degli argomenti scottanti del calcio mercato: la destinazione più quotata sembra Madrid, dove l'allenatore italiano prenderebbe il posto di un Mourinho sempre più vicino al Chelsea.