Live Sicilia

Lavoro

Assunzioni al gruppo Randazzo
Opportunità a Palermo e Siracusa


Articolo letto 7.973 volte

Sono aperte le selezioni per addetti vendita, addetti IT (Information technology) e stagisti per l'area sicurezza e servizi tecnici.

VOTA
1.3/5
3 voti

gruppo randazzo, lavoro, Siracusa, Lavoro
PALERMO – Nuove assunzioni in vista con il gruppo Randazzo e i suoi marchi Optissimo, Ottica Romani e Optique. L'azienda è alla ricerca di figure da inserire presso le proprie sedi di Palermo e Siracusa. Sono aperte le selezioni per addetti vendita, addetti IT (Information technology) e stagisti per l'area sicurezza e servizi tecnici.

Per quanto riguarda la posizione di addetto vendita, ci sarà un contratto di quattro mesi, da maggio ad agosto 2013, con orario di lavoro part time di 18 ore settimanali. Requisito indipensabile è l'ottima conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate saranno inserite presso la sede di Siracusa.

Gli interessati alla posizione di addetto IT, da inserire presso le sedi di Palermo, devono possedere un'esperienza di due o tre anni in quest'ambito, una buona conoscenza dell'inglese tecnico, residenza o domicilio a Palermo o provincia, disponibilità agli spostamenti e trasferte. Costituisce titolo preferenziale una laurea ad indirizzo tecnico.

Infine, gli interessati agli stage per l'area sicurezza e servizi tecnici, da inserire presso la sede di Palermo, devono essere in possesso di una laurea conseguita non prima dell'aprile 2012. Il tirocinio avrà durata di sei mesi con rimborso spese mensile. Gli interessati alle future assunzioni del gruppo Randazzo possono inviare la propria candidatura tramite la pagina Lavora con noi del sito www.optissimo.it.